In Primark la funzione delle Risorse Umane viene chiamata “People and Culture”. Apprenderai dai colleghi e farai esperienza dedicandoti alle sfide inerenti la gestione delle Risorse Umane di un punto vendita con almeno 200 dipendenti. Questa esperienza altamente formativa ti permetterà di confrontarti con una realtà internazionale, in costante sviluppo. Acquisirai conoscenze in ambito generalist Risorse Umane e avrai la possibilità di venire a contatto con molte altre funzioni per una reale opportunità di crescita e orientamento. In affiancamento al People and Culture Manager e ai colleghi ti occuperai di: registrazione presenze: inserimento presenze, cambi turno, malattie, ferie selezione: pubblicazione annunci, screening CV e colloqui per la selezione di personale di punto vendita formazione: ìter formativo nuovi inserimenti, processo di induction e customer promise, piani di sviluppo organizzazione: comprensione delle logiche che stanno alla base dell’organizzazione oraria, supporto ai Manager per la creazione degli orari in base agli impegni commerciali, organizzazione piano ferie amministrazione: gestione amministrativa dei collaboratori e dei loro cedolini paga sicurezza: organizzazione formazione obbligatoria per il personale del punto vendita, rendicontazione, DPI, piano di emergenza. Se possiedi i seguenti requisiti: Atteggiamento positivo Attenzione al dettaglio e precisione Capacità di apprendimento Predisposizione a lavorare in team Laurea in Management/Risorse Umane o materie affini Padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office Disponibilità full-time per 40 ore settimanali dal lunedì al sabato. …Candidati subito JOB ID: 133972BR Chieti, Italia Full time Dipendente - Contratto a tempo determinato J-18808-Ljbffr