Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
per azienda cliente, operante in ambito sanitario, un/una
Addetto/a al Front Office
La figura sarà inserita in un team dinamico a diretto riporto del responsabile di funzione. Il profilo ideale è curioso e competente, collabora attivamente con il proprio team, ha un approccio trasparente, professionale ed attento all’utenza finale. Gestirà le attività di front e back office, rispettando criteri di gestione del tempo e qualità del servizio, avrà un atteggiamento volto a fidelizzare i clienti, accoglierli e fornire informazioni puntuali, gestire dati e informazioni attraverso l’utilizzo di alcuni gestionali, effettuare una corretta fatturazione delle prestazioni.
Nello specifico si occuperà di:
1. Accoglienza clienti e accettazione pazienti
2. Inserimento anagrafiche sui gestionali di riferimento
3. Gestione agenda medici
4. Gestione Fondi sanitari e assicurazioni
5. Fatturazione
6. Gestione centralino e smistamento chiamate e posta elettronica
7. Inserimento dei referti ed esami su gestionale e invio referti
8. Archiviazione cartacea/digitale, preparazione cartelle sanitarie
9. Riorganizzazione archivio: pulizia casellari medici e riorganizzazione faldoni con mappatura documenti
Requisiti richiesti
1. Almeno tre anni di esperienza maturata in cliniche o poliambulatori privati
2. Buon utilizzo degli strumenti informatici
3. Ottimo eloquio
4. Ottime capacità organizzative e di pianificazione
5. Predisposizione all’apprendimento
6. Spiccata propensione al problem solving
7. Precisione e affidabilità
8. Diploma di maturità (preferibilmente in materie economiche)
Competenze Trasversali
1. Ottime capacità organizzative e di pianificazione
2. Predisposizione all’apprendimento
3. Spiccata propensione al problem solving
4. Ottime capacità relazionali e forte orientamento ai rapporti interpersonali
5. Capacità di lavorare sia individualmente sia in gruppo, in ambiente dinamico
6. Precisione e affidabilità
Offerta Contrattuale
Si offre contratto a tempo determinato direttamente con l’Azienda, finalizzato all’assunzione successiva a tempo indeterminato (CCNL Commercio – 14 mensilità). L’offerta contrattuale sarà commisurata all’esperienza del/della candidato/a.
Orario di lavoro full time 40 h settimanali su due turni: dalle 7.30 alle 16 e dalle 11 alle 19.30 (con pausa pranzo). L’orario prevede il turno di sabato due volte al mese.
Luogo di lavoro: Parma
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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