Synergie Italia Spa, filiale di Ascoli Piceno, seleziona un Operatore/a Bancario per sostituzione ferie/assenze.
La risorsa si occuperà delle attività di sportello e del back-office, tra cui:
* cassa e operatività dei conti;
* versamenti e bonifici;
* estratti conto e pagamenti di pensione e tasse.
Affiancherà i colleghi senior nella proposizione e gestione dei servizi richiesti dalla clientela e supporterà la filiale nella gestione amministrativa.
Richiesta disponibilità al lavoro su più sedi.
Inserimento per sostituzione ferie/assenze, a partire dal mese di aprile.
Requisiti
* Laurea Triennale e/o Specialistica in Economia, Giurisprudenza e/o Scienze Politiche;
* Empatia e doti relazionali;
* Orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
* Gradita esperienza precedente presso istituti di credito;
* Disponibilità ad eventuali spostamenti in filiale bancarie nei comuni limitrofi.
Orario di lavoro: 37,5 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 8:20-13.30 e 14:30-16:50.
Si offre iniziale contratto in somministrazione da un minimo di 3 mesi ad un massimo di 1 anno.
CCNL: Banche di credito - Livello A31 - Retribuzione lorda oraria: € 16,52.