Akkodis Cinisello Balsamo, Lombardy, Italy
Akkodis è un leader globale nel mercato dell'ingegneria e della ricerca e sviluppo, che mira ad accelerare l'innovazione e la trasformazione digitale utilizzando la forza dei connected data.
Con la passione per la tecnologia e il talento, il gruppo, composto da più di 50.000 ingegneri ed esperti digitali e con un fatturato di €4bn, offre una profonda esperienza intersettoriale in 28 paesi tra Nord America, EMEA e APAC.
Akkodis vanta un’esperienza quarantennale e un forte know-how in settori tecnologici chiave come la mobilità, i servizi software e tecnologici, la robotica, i test, le simulazioni, la sicurezza dei dati, l'intelligenza artificiale e l'analisi dei dati.
La divisione Industry di Akkodis è un punto di riferimento in Italia per i servizi di ingegneria nel settore dell'automazione industriale, e dei prodotti dedicati sia all’industria che al residenziale. Composta da un team di consulenti altamente qualificati con una solida esperienza nelle tecnologie di automazione e nello sviluppo di nuovi prodotti, la divisione garantisce soluzioni innovative e personalizzate per le aziende operanti nei settori: White Goods, Building Automation, IoT, Industrial Automation, Industrial products and components.
Nell’ottica di un potenziamento della divisione, ricerchiamo una figura di:
Junior Mechanical Engineer
Quale sarà il tuo contributo in Akkodis?
Sarai responsabile della supervisione e coordinamento dei fornitori per garantire la consegna di prodotti di alta qualità, in particolare containers per convertitori di alta potenza.
Principali responsabilità:
* Gestione dei fornitori
* Revisione della documentazione tecnica
* Pianificazione e esecuzione del progetto
* Assicurazione della qualità
* Collaborazione interfunzionale
* Risoluzione dei problemi
Hai una Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o discipline affini ed hai maturato almeno 1 anno di esperienza nella progettazione meccanica, preferibilmente nel settore della conversione e distribuzione dell'energia?
Requisiti per iniziare il tuo percorso di crescita:
* Buone competenze con tool di progettazione meccanica (sw CAD)
* Eccellenti capacità comunicative, interpersonali e collaborative
* Forti capacità analitiche e di risoluzione dei problemi, con attenzione ai dettagli e un impegno per la qualità
* Capacità di gestire più progetti contemporaneamente e rispettare le scadenze
* Fluente conoscenza della lingua italiana ed inglese
Contratto a tempo indeterminato
* Un percorso di carriera strutturato e personalizzato, con possibilità di crescita verticale e trasversale
* Ti supporteremo grazie ai nostri piani di formazione, ad una performance review annuale, ad un affiancamento nelle fasi iniziali di ingresso, unitamente a follow-up con figure Manageriali e HR Business Partner
* Avrai a disposizione una Piattaforma di Corporate Benefits
Milano (zona nord)
#J-18808-Ljbffr