Senior Talent Acquisition presso Dylog Italia Spa | Software & Technology
Stiamo selezionando un Helpdesk IT che si occuperà di assistenza telefonica e telematica sui software sviluppati da Dylog per le Agenzie di Pratiche Auto.
Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.
A fronte di un periodo di formazione ed affiancamento, la risorsa erogherà l’assistenza al cliente attraverso diversi canali di comunicazione (telefono, email e ticket), operando all’interno di un team di lavoro.
Requisiti richiesti:
1. Diploma Perito Informatico o altro indirizzo tecnico
2. Passione ed interesse per le tecnologie e il settore software
Caratteristiche personali:
1. Attenzione al Cliente
2. Spiccate doti relazionali, di comunicazione e di gestione delle dinamiche interpersonali
Sede di lavoro: Vedelago, Via del Lavoro, n. 19, (TV)
Orario: full time - l'attività si svolgerà in sede
Offerta: sarà valutata in funzione del grado di expertise acquisita
La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
#J-18808-Ljbffr