TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO SCOPO INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO: SESTO SAN GIOVANNI
Le risorse, per Società operante nel campo della installazione e riparazione di impianti antincendio, si occuperanno della manutenzione e collaudo degli impianti (sprinkler, idranti, centrali di pompaggio – non estintori), presso cantieri della Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna. Previsto contratto di 6 mesi prorogabile e finalizzato al tempo indeterminato.
PROFILO IDEALE: Diploma/Qualifica ad indirizzo tecnico; esperienza maturata in campo impiantistico (idraulico/elettrico); capacità di lavorare in “altezza” tramite uso di piattaforme aeree (previsto corso aziendale); gradita conoscenza del Pacchetto Office della navigazione in internet e uso posta elettronica; gradita conoscenza lingua inglese; patente di guida “B” – automunito/a. Richiesta disponibilità a trasferte occasionali di 2/3 gg.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time di 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì 8.30-12.30; 13.30-17.30 – Metalmeccanici PMI
RETRIBUZIONE: inquadramento Operaio 3° livello – RAL € 24.960. Prevista flessibilità oraria; uso di dispositivi e mezzi aziendali; mensa aziendale; assicurazione infortuni UNIPOL e assicurazione sanitaria UNISALUTE
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)