Azienda specializzata nel settore import/export ricerca un/a Addetto/a Assistenza clienti.
La risorsa sarà fondamentale per il team nella gestione dei clienti.
Mansioni:
* Gestione delle richieste e supporto ai clienti (rispondere domande, mail, chiamate)
* Elaborazione ordini e gestione dati (aggiornare i dati dei clienti nel CRM, seguire stato ordini, coordinarsi con il team per il problem solving)
* Soddisfazione e fidelizzazione del cliente (raccoglierer feedback clienti, proporre soluzioni personalizzate, Assicurare un esperienza positiva ai clienti)
Requisiti:
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Problem-solving e gestione dello stress
* Conoscenza dei sistemi informatici e dei canali di comunicazione
Si offre:
* CCNL determinato con possibile proroga ad indeterminato
* welfare aziendali, buoni pasto e parcheggio gratuito
* Formazione gratuita e continuativa
Orario: Full-time dal lunedì al venerdì. Non verranno prese in considerazione candidature part-time.
Inviare CV, se interessati.
by helplavoro.it