Openservice Srl, azienda di servizi specializzata nel settore del Facility Management è alla ricerca di una figura professionale da inserire all’interno del proprio organico con il ruolo di Addetto/a alla segreteria appartenente alle categorie protette (Legge 68/99).
Requisiti richiesti:
Conoscenza avanzata di Microsoft Excel e Word.
Capacità di gestione email in modo efficace e professionale.
Esperienza nella gestione telefonica e nella risposta a chiamate, con un approccio cortese e professionale.
Ottime doti di accoglienza clienti e capacità di gestire il front office in modo impeccabile.
Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99).
Responsabilità principali:
Gestire le comunicazioni aziendali (telefonate e email) in modo efficiente e tempestivo.
Organizzare e mantenere l'ordine nella documentazione aziendale, utilizzando Excel e Word.
Accogliere e assistere i clienti in modo professionale e accogliente, rappresentando l'immagine dell'azienda.
Supportare il team amministrativo in tutte le attività quotidiane, garantendo il buon funzionamento della segreteria.
Offriamo:
Contratto a tempo indeterminato, in base all’esperienza.
Un ambiente di lavoro dinamico e in crescita, con un forte focus sulla qualità del servizio.
Opportunità di crescita professionale in un’azienda che valorizza il talento e l’impegno.
Orario di lavoro:
PART TIME - dal lunedì al venerdì – 8:30 - 13:00.
Se hai i requisiti richiesti e desideri entrare a far parte di una realtà stimolante, invia il tuo curriculum!
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.