Il Gruppo AIMAG opera in 28 Comuni e gestisce, direttamente e tramite le aziende controllate, servizi idrici, ambientali, energetici, tecnologici e di pubblica illuminazione.
Posizione:
La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Progettazione Impianti Elettrici, dove si occuperà di efficientamento energetico, potenziamento ed internalizzazione attività di progettazione e DL elettrica (anche in settore IP). Rapportandosi al Responsabile di riferimento, gestirà le attività derivanti dal ruolo di progettista di impianti elettrici ai sensi della Guida CEI 0-2 e del DM 37/08, nel rispetto del D.lgs. 36/2023.
VALORE: Quali sono le responsabilità?
La figura si occuperà di:
* Realizzazione schemi elettrici ed altri elaborati progettuali per sistemi, automazioni e quadri (secondo CEI EN 61439) su impianti acquedottistici, sollevamenti fognari, depuratori, luoghi Ma.R.C.I. e con pericolo di esplosione, sistemi energetici, illuminazione pubblica ed impianti speciali;
* Gestione dei rapporti con Ente distributore e fornitori esterni di materiale elettrico;
* Monitoraggio avanzamenti di progetti, revisioni e adeguamenti successivi.
Requisiti:
PROFILO: Cosa stiamo cercando?
* Diploma o Laurea Triennale ad indirizzo Elettrico, Energetico od Automazione;
* Esperienza, almeno triennale, maturata in ruoli analoghi in contesti strutturati;
* Buona conoscenza dei componenti hardware quali: apparecchiature elettriche, strumentazione misura, sistemi di comando motori elettrici, PLC, RTU, sistemi di trasmissione dati e software di base per RTU ed HMI;
* Impianti elettrici civili ed industriali, macchine elettriche, azionamenti elettrici, automazione industriale e misure elettriche;
* Buon utilizzo di software CAD (es. SPAC, Electrographics..)
* Capacità di lavoro in team, proattività ed autonomia;
* Orientamento al risultato, nel rispetto delle procedure aziendali.
Altre informazioni:
Cosa ti offriamo?
* Onboarding aziendale;
* PC, smartphone;
* Mensa interna e tessera pasti;
* Convenzioni e agevolazioni per acquisti e iniziative dedicate a tutti i dipendenti;
* Polizza assicurativa e welfare aziendale;
* Orario di lavoro di 38.5 settimanali con mercoledì pomeriggio libero;
* Possibilità di lavoro da remoto di 6 gg al mese;
* Contratto e pacchetto retributivo commisurato all’esperienza.
Sede di lavoro: Mirandola (MO)
Se ti rispecchi in queste caratteristiche aspettiamo la tua candidatura e per altri dettagli dell’ambiente seguici su LinkedIn o visita il nostro sito.
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