IMPIEGATA/O BACK OFFICE – Settore Hotellerie, Cuneo Cuneo, Italy IMPIEGATA/O BACK OFFICE – Settore Hotellerie di Lusso Sede di lavoro: CUNEO (CN) e dintorni Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì Contratto: Iniziale tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato CCNL Commercio – 14 mensilità La Temporary Spa – Filiale di Cuneo è alla ricerca urgente di un/una Impiegata/o Amministrativo per un'importante azienda cliente operante nel settore dell' hotellerie di lusso. Ambiente stimolante e dinamico, orientato alla qualità e al design; Opportunità di crescita professionale in un'azienda leader nel suo settore; Inserimento iniziale a tempo determinato, 6 mesi, con prospettive concrete di trasformazione a tempo indeterminato. Requisiti essenziali: Esperienza come addetta/o al back office amministrativo; Diploma di Ragioneria; Esperienza pregressa come commerciale/amministrativo (preferibilmente nel settore alimentare o hotellerie di lusso); Ottima dimestichezza con i principali applicativi (Adobe, Excel, PDF Creator); Ottime doti relazionali e comunicative, con attitudine propositiva e spigliata; Residenza in Cuneo o zone limitrofe; Precisione, attenzione ai dettagli e forte interesse per la qualità e il design. Chi cerchiamo: Cerchiamo una persona giovane o giovanile, motivata e con un forte interesse per il settore del lusso e dell' alimentare di alta gamma. Il candidato ideale è amante del bello, sempre alla ricerca dell'eccellenza, e in grado di lavorare in modo proattivo per raggiungere obiettivi commerciali ambiziosi. Se ti riconosci in questo profilo e sei alla ricerca di un'opportunità professionale in un contesto esclusivo e di qualità, invia la tua candidatura tramite Indeed o all'email [emailprotected]. La ricerca ha carattere d'urgenza, invia subito la tua candidatura J-18808-Ljbffr