Cerchiamo una figura che abbia maturato almeno tre anni di esperienza nel ruolo, nei termini di seguito descritti.
Requisiti richiesti
* Gestione delle fasi di progetto:
* Analisi, Configurazione applicativa, Testing e Rilascio a regime
* Help Desk di terzo livello per la gestione della manutenzione evolutive
* Redazione di documenti di analisi funzionale e manuali utente
* Gestione completa e rendicontazione di progetto
* Comprendere, analizzare, documentare e migliorare processi e requisiti di business
* Formazione utenti
* Supporto al commerciale in fase di prevendita
Competenze Tecnico Specialistiche
* Conoscenza di database e linguaggio SQL
Completano il profilo
* Conoscenza di Crystal Report
* Buona conoscenza pacchetto MS Office
* Forte motivazione e capacità di apprendimento
* Orientamento al cliente, capacità relazionali e organizzative
* Lingua inglese (scritto e parlato)
* Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
Formazione
È preferita la Laurea ad indirizzo economico (Economia, Ingegneria Gestionale) o tecnico/scientifico (Ingegneria Elettronica o Informatica, Fisica, Matematica, Statistica)
Oppure significativa esperienza consolidata in merito ai processi organizzativi aziendali.
Per i profili Junior è richiesta Laurea e/o Diploma ITS.
#J-18808-Ljbffr