Addetto/a Customer Service - Settore Farmaceutico, roma Randstad Italia Luogo di lavoro: Tiburtina, Roma, Italy Mansione Randstad Italia, Specialty Contact Center & Customer Service, ricerca per azienda cliente operante nel settore della rivendita di prodotti farmaceutici un Addetto Customer Service. Contratto: Si offre contratto iniziale in somministrazione, CCNL Terziario-Servizi CNAI. Livello di assunzione da confermare in fase di colloquio. Responsabilità principali: Gestione del portafoglio clienti assegnato e conseguimento degli obiettivi di vendita. Fidelizzazione e acquisizione nuovi clienti. Gestione delle vendite, degli ordini, preparazione preventivi e controllo della situazione creditoria. Monitoraggio dell'ordine fino alla consegna, gestione delle anomalie e gestione del rapporto con i clienti. Proposte di alternative e promozioni, ottimizzazione degli ordini e monitoraggio della soddisfazione cliente. Scouting di nuovi clienti e telefonate di follow-up. Competenze richieste: Ottima proprietà di linguaggio e capacità comunicative. Leadership, empatia e attenzione al cliente. Propensione al problem solving, capacità di lavorare in team e per obiettivi. Se possiedi queste competenze e sei motivato a entrare a far parte di un team dinamico, candidati ora La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr