Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per importante azienda cliente ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND
Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un'esperienza nell' Assistenza Clienti per conto di un' azienda leader mondiale nel settore dei ticket restaurant.
QUALE SARA' IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?
* Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi;
* Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche;
* Svolgere supporto attraverso tre canali: voce, email;
CHI CERCHIAMO?
* Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;
* Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
* Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;
COSA OFFRIAMO?
* Ambiente di lavoro internazionale;
* Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24;
* PC aziendale;
* Contratto iniziale di 4 mesi, 2° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga);
* Impegno richiesto full-time o part time;
Luogo di lavoro: Pescara
* Orari: Lun-Dom 09:00 /17:30? (inizialmente saranno Lun-Sab)
* Durata formazione preassuntiva: 3 settimane full time in sede dal 03 MARZO
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
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