Ricerca ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE per un noto brand di gioielleria.
Troviamo questo candidato per la nostra filiale a Firenze presso Orienta spa, società benefit.
Descrizione del Lavoro
* Fornire assistenza ai clienti nazionali e internazionali tramite telefono, email e chat.
* Gestire e risolvere le richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente.
* Collaborare con altri team aziendali per risolvere eventuali necessità dei clienti.
* Mantenere registri accurati delle interazioni con i clienti e aggiornare i sistemi CRM.
Requisiti
* Ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza del tedesco.
* Buone capacità comunicative, sia scritte che verbali.
* Capacità di lavorare in modo indipendente e in team.
* Competenza nell'uso di strumenti informatici.
I nostri vantaggi
* Contratto finalizzato all'assunzione a lungo termine.
* Lavoro full time dal lunedì al venerdì.
Siamo una società dinamica operante nel settore della gioielleria. Abbiamo bisogno di qualcuno che si occupi del servizio clienti per noi.