Il Centro Medico Santagostino è una rete di poliambulatori specialistici completi, la prima in Italia a sperimentare un modello di sanità che concilia qualità elevata e tariffe accessibili.
Tecnico Sanitario di Radiologia Medica - TSRM
Se sei un tecnico sanitario di radiologia medica (TSRM) e vuoi portare la tua esperienza in un centro medico in espansione nazionale, questa è l'occasione giusta.
Il Centro Medico Santagostino offre un servizio diagnostico innovativo, basato sulla tecnologia più avanzata, per offrire ai propri pazienti cure specializzate ed efficaci. La struttura conta su una squadra di medici altamente specializzati e con grande esperienza nel settore della diagnosi e del trattamento delle malattie.
L'obiettivo principale del Centro Medico Santagostino è quello di fornire cure mediche di alta qualità, accessibili a tutti, grazie al lavoro di una squadra composta da medici, infermieri e operatori sanitari specializzati.
Descrizione del ruolo:
Il Tecnico Sanitario di Radiologia Medica (TSRM) sarà responsabile della gestione dei macchinari diagnostici, della preparazione degli esami e della cura dei pazienti durante le procedure diagnostiche.
Il TSRM lavorerà in collaborazione con i medici specializzati per ottenere risultati precisi e affidabili. Sarà anche responsabile della manutenzione dei macchinari e della documentazione dei risultati degli esami.
Istruzioni:
Per poter svolgere il ruolo di TSRM al Centro Medico Santagostino, è necessario possedere la seguente formazione e esperienza:
* Diploma universitario in tecnica sanitaria di radiologia medica;
* Esercizio professionale di almeno 3 anni come TSRM;
* Conoscenza della normativa vigente sulle tecniche diagnostiche e terapeutiche;
* Abilità di comunicazione e interazione con i pazienti;
* Capacità di lavorare in team e di risolvere problemi.
Requisiti:
Per essere idoneo al ruolo di TSRM, è necessario avere:
* La certificazione di abilitazione professionale;
* La partecipazione a corsi di aggiornamento continua;
* La capacità di mantenere la massima professionalità e riservatezza nei confronti dei dati dei pazienti;
* La disponibilità a lavorare in orario diurno e notturno, incluso il fine settimana.