Siamo una dinamica azienda operante nel settore di distribuzione, in continua crescita e sempre alla ricerca di nuovi talenti. Attualmente, stiamo cercando un ragioniere che possieda una solida preparazione contabile e una conoscenza a 360 gradi del pacchetto Microsoft Office, per supportare le nostre attività amministrative e contabili.
Responsabilità:
* Gestione e registrazione delle operazioni contabili quotidiane (fatturazione, prima nota, contabilità generale)
* Elaborazione dei bilanci e report mensili/annuali
* Predisposizione della documentazione fiscale e tributaria
* Supporto nella gestione dei pagamenti e delle scadenze
* Utilizzo avanzato del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook, PowerPoint) per reportistica e gestione documentale
* Collaborazione con il team amministrativo per la gestione delle attività contabili
* Supporto nella redazione della dichiarazione dei redditi e altre pratiche fiscali
Requisiti:
* Diploma di ragioniere o laurea in Economia e Commercio (o simili)
* Esperienza pregressa in ambito contabile e amministrativo (anche breve esperienza)
* Conoscenza approfondita di Excel (formule, tabelle pivot, grafici, ecc.) e degli altri strumenti del pacchetto Office
* Capacità di gestione autonoma delle proprie attività e delle scadenze
* Precisione, attenzione ai dettagli e attitudine al problem solving
* Buona conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata
* Capacità di lavorare in team e di adattarsi a un ambiente dinamico
Offriamo:
* Retribuzione competitiva e commisurata all'esperienza
* Ambiente di lavoro stimolante e possibilità di crescita professionale
* Formazione continua per lo sviluppo delle competenze
Come candidarsi:
Se sei interessato a entrare nel nostro team, invia il tuo CV.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
* ragioniere: 3 anni (Obbligatorio)
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