QuoJobis S p A filiale di Verona ricerca per azienda cliente operante nel settore abbigliamento sportivo una risorsa da inserire all interno del proprio team IT in qualità di Help DeskLa risorsa si occuperà di Risolvere i problemi tecnici relativi all hardware e o al software Reindirizzare i problemi irrisolti al livello successivo Chiudere i ticket e dare conferma al cliente interno Fornire feedback sui processi e formulare raccomandazioni per migliorarli Si richiede Diploma tecnico Ottime competenze in tutte le applicazioni dell ambiente Microsoft Windows Office Conoscenza dei sistemi informatici dei dispositivi mobili Apple e di altri prodotti tecnologici Esperienza minima nella diagnosi e nella risoluzione di problemi tecnici Ottime capacità comunicative e interpersonali Buona conoscenza della lingua inglese livello B2 minimo Si offre FULL TIME contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione Luogo di lavoro Verona Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi L 903 77 Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy Regolamento UE n 2016 679 sul sito www quojobis it by helplavoro.it