JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/*testo nascosto*01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, seleziona per azienda cliente specializzata nella produzione di articoli in plastica di piccole dimensioni, ricerca un/una:
ADDETTO ATTREZZAGGIO E MANUTENZIONI
La figura selezionata si inserirà nel reparto produttivo - costituito da presse per lo stampaggio a iniezione - per occuparsi di supportare i colleghi più operativi in attività di attrezzaggio macchina, cambio stampi, inserimento parametri e avvio macchina; si occuperà, inoltre, della manutenzione dei macchinari.
La figura ideale è preferibilmente in possesso di titolo di studio in ambito tecnico/meccanico/manutenzione ed è disponibile ad imparare l'attività di tecnico di produzione. Si richiede disponibilità al lavoro manuale, all'utilizzo del carroponte e al lavoro su due turni (dopo un primo periodo di formazione a orario giornaliero).
Si offre:
- Contratto: iniziale inserimento in somministrazione con possibilità di successiva assunzione diretta inazienda; CCNL Chimica Gomma Platica e Vetro - Piccola Industria
- Orario: full time su due turni (6-14 e 14-22)
- SEDE: zona di VILLA DEL CONTE (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.