Sei alla ricerca di un nuovo impiego e vuoi esprimere la tua competenza linguistica in francese? Questa opportunit potrebbe essere ciò che cerchi.
La mansione
L'operatore contact center selezionato fornirà assistenza telefonica e cliente ai clienti del settore turistico e crocieristico. Le attivit principali includono:
* Massimizzare le vendite tramite il canale diretto
* Fidelizzare i clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio
* Svolgere attivit di servizio telefonico inbound e outbound, raccogliendo dati e migliorando l'esperienza del cliente
Inoltre, sarai coinvolto nelle seguenti responsabilit:
* Assistere i clienti nella fase pre-vendita e post-vendita
* Fornire assistenza alle agenzie come help desk
Le nostre richieste
Noi cerchiamo candidati con le seguenti caratteristiche:
* Diploma o laurea, preferibilmente a indirizzo linguistico, turistico o economico
* Conoscenza della lingua inglese (livello B1) e della lingua francese
* Dimestichezza con gli applicativi informatici (in particolare col pacchetto Office)
* Buone doti comunicative e organizzative
* Orientamento al cliente e capacit di problem solving
Tutti i candidati sono accettati (L.903/77). Puoi consultare l'informativa sulla privacy Randstad per ulteriori dettagli.