Kekyjob società di Headhunting, ricerca e seleziona per azienda cliente:
1 Hotel Operations Manager (Venezia) Hotel 5 stelle
L’azienda cliente: Gruppo alberghiero italiano, leader nei segmenti upscale, upper-upscale e di lusso. Con 30 hotel situati nel cuore delle destinazioni italiane più attraenti, oltre che a Londra, Parigi e New York.
Chi cerchiamo: Direttore Operativo di un Hotel 5 stelle di recente riapertuta a Venezia.
Responsabilità: Il ruolo prevede la responsabilità della gestione operativa quotidiana dei servizi dell'hotel. La supervisione e il coordinamento dei Capi Dipartimento per migliorare l'efficienza dei servizi, raggiungendo e superando gli obiettivi di fatturato e soddisfazione degli ospiti. In dettaglio: Supportare il Direttore Generale nella gestione quotidiana del team e delle operazioni per offrire un'esperienza al cliente indimenticabile e raggiungere gli obiettivi prefissati. Gestire eventuali reclami dei clienti e promuovere una cultura della cura del servizio per fidelizzare la clientela. Contribuire, insieme al DG, allo sviluppo di budget realistici e di obiettivi strategici a breve e lungo termine per l'hotel. Offrire una leadership efficace al team di gestione e agli altri membri del personale per garantire il raggiungimento e il superamento degli obiettivi, mantenendo un alto livello di coinvolgimento e motivazione. Pianificare, dirigere e coordinare la fornitura dei servizi di tutti i dipartimenti operativi per soddisfare e superare le aspettative degli ospiti. Assicurarsi che i costi siano controllati in tutti i dipartimenti operativi e analizzare regolarmente i risultati per identificare opportunità di miglioramento e intraprendere azioni appropriate. Tenere briefing e riunioni regolari con il team dei Capi Dipartimento per mantenere un ambiente di condivisione di orientamenti e feedback, cercando input dal team per migliorare sia l'esperienza del personale che quella dei clienti.
Requisiti: Formazione ed Esperienza: Laurea o diploma in Gestione Alberghiera, Turismo o discipline affini. Esperienza comprovata di almeno 5 anni in ruoli di gestione alberghiera, preferibilmente in strutture di lusso. Competenze Tecniche: Solida esperienza nella gestione dei reparti Food & Beverage e Room Division. Conoscenza approfondita dei sistemi di gestione alberghiera (preferibilmente Opera). Capacità di gestire budget, proposte di fatturato e previsioni dei risultati. Competenze in revenue management e strategie tariffarie. Competenze Manageriali: Forti capacità di leadership con uno stile inclusivo e motivante. Eccellenti capacità organizzative e un forte senso di responsabilità. Capacità di problem solving e proattività. Esperienza nella gestione delle risorse umane e nella formazione del personale.
Competenze Relazionali: Eccellenti doti comunicative e interpersonali. Capacità di affrontare e risolvere reclami dei clienti in modo efficace. Attitudine a lavorare in team e a creare un ambiente di lavoro positivo.
Lingue: Italiano – fluente. Inglese – fluente. La conoscenza di lingue aggiuntive è un plus.
Cosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato, Retribuzione parametrata al profilo del candidato, MBO e (se necessario) alloggio. Ral 60/65K + MBO (20% ral), + ticket restaurant+mance Vantaggi aggiuntivi tra cui: Soggiorni scontati esclusivi all'interno del gruppo. Inoltre: Opportunità di avanzamento di carriera. La possibilità di far parte di un'organizzazione ambiziosa e premurosa. Sede di lavoro: Venezia
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale