Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace.
Il nostro cliente è una società italiana leader nello sviluppo di sistemi gestionali ERP multilingua di seconda generazione, e ci ha incaricato di ricercare un ERP Consultant con competenze in ambito Ciclo Attivo/Passivo, che seguirà l'analisi dei processi, l'implementazione e la parametrizzazione dell'ERP di riferimento per AFC e CRM.
La persona sarà inserita nel Team di Delivery applicativa e lavorerà in stretta sinergia con il dipartimento R&D e con i Key Account Manager.
Requisiti richiesti:
1. Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Informatica o titolo affine o, in alternativa, Diploma con esperienze significative;
2. Preferibile esperienza minima maturata in attività implementative in ambito gestionale/ERP acquisita in area acquisti, vendite e CRM presso aziende manifatturiere o in contesti consulenziali con focus rivolto alla reingegnerizzazione dei processi aziendali;
3. Buona conoscenza della lingua inglese (B1-B2);
4. Preferibile conoscenza di SQL;
5. Proficient in ambiente Office Automation.
Sede operativa: Milano Assago.
Smart working: 1-2 gg a settimana.
L'offerta include: sistema incentivante mensile dedicato alla consulenza applicativa, corsi di potenziamento, welfare aziendale, fondo sanitario.
Tipologia contrattuale: Assunzione diretta a tempo indeterminato. L'effettiva retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata.