Randstad Italia, divisione Inhouse, seleziona per azienda cliente, operante nel settore dei rifiuti: - Addetto back office per sostituzione maternità Si offre: Contratto a tempo determinato, finalizzato alla sostituzione maternità 3° livello CCNL: Utilitalia FederGasAcqua Sede di lavoro: Arezzo Orario di lavoro full-time Lun-Ven 8.30-17.30 Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ Esperienza: 1 anno Responsabilità: Attività di pre-check Contatto con il cliente per recupero del contratto Inserimenti processi Controllo incongruenza dati contratto tra due gestionali e gestione dell’allineamento Lavorazione casella di posta per attività interna Qualifiche: Questa è l’opportunità per te se rispondi ai seguenti requisiti: Diploma di scuola media superiore o laurea Ottime competenze nell'utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel Ottima capacità di lavorare in team Capacità di gestione del tempo Problem-solving Flessibilità ed adattabilità La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Livello di studio: Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale J-18808-Ljbffr