Nota Preliminare
\
L'azienda Brembo, leader nello sviluppo, produzione e vendita di dischi freno carboceramici per il settore automotive, sta cercando un professionista con una forte esperienza in ingegneria di processo per coordinare le attività relative alle utilities e alle facoltà all'interno del Gruppo tecnologie BSCCB.
\
Ruolo e Responsabilità
\
Il candidato ideale avrà il compito di garantire il coordinamento e la supervisione di tutte le attività relative all'ingegneria di processo relative alla propria area di competenza. In particolare, dovrà:
\
\
1. coordinare le attività di sito per le tematiche relative alle Utilities/Facilities;
\
2. partecipare attivamente alle piattaforme di stabilimento per le attività di re-layout e supporto alla manutenzione per attività legate al mantenimento degli impianti Utilities e il loro monitoraggio;
\
3. partecipare attivamente alle attività di budgeting e al monitoraggio degli investimenti delle proprie commesse/progetti;
\
4. supportare il team tecnologie per attività di industrializzazione di nuovi prodotti e implementazione di nuovi processi per la propria area di competenza (processi termici).
\
5. essere figura di riferimento per attività di sito e interfaccia diretta per le attività legate ai servizi tecnici generali.
\
6. partecipare alle piattaforme Energia, Sicurezza e Ambiente.
\
7. avere una buona conoscenza della lingua inglese e essere disponibile a trasferte.
\
8. avere spiccate doti relazionali e di problem solving, flessibilità, disponibilità, duttilità e orientamento all'obiettivo.
\
9. essere laureato in Ingegneria Chimica o similari.
\
10. avere esperienza di 5/10 anni in ruoli analoghi.
\
11. avere sede di lavoro a Stezzano (BG).
\
12. essere in possesso di tutti i requisiti necessari per svolgere il lavoro secondo le norme vigenti.
\