Covisian Credit Management S.p.A, evoluzione della CSS S.p.A., è da 30 anni tra i principali player del mercato italiano di gestione del credito.
Siamo un gruppo di 500 professionisti e, con tre sedi sul territorio nazionale, gestiamo oltre 40 Top Client .
La nostra vision è "reinventing credit management" ovvero implementare modelli innovativi ed efficaci coniugando le nostre expertise con le competenze di customer management e le tecnologie all'avanguardia del Gruppo Covisian.
Descrizione del ruolo
La figura di IT Operation Support collaborerà con il team IT per assicurare il corretto funzionamento dei sistemi aziendali e sarà responsabile delle seguenti attività principali:
1. Garantire il funzionamento e l'efficienza dei sistemi informativi aziendali
2. Collaborare con la software house per richieste di bug fixing e aggiornamenti evolutivi del CRM
3. Fornire supporto Help Desk agli utenti interni, assistendoli nella risoluzione di problematiche tecniche
Requisiti
Per candidarsi a questa posizione, occorre avere:
1. Buona conoscenza di Excel e preferibile conoscenza di SQL
2. Conoscenza del sistema operativo Windows
3. Capacità di lavorare in team e orientamento al problem-solving
Requisiti aggiuntivi preferenziali
Un importante fattore di successo in questo ruolo è:
1. Conoscenza di uno o più linguaggi di scripting
2. Familiarità con strumenti ETL per l'integrazione e trasformazione dei dati
Informazioni sulla location
Il luogo di lavoro previsto è Cuneo con possibilità di smart working (non full remote).
Lavorare presso Covisian significa essere parte di una realtà dinamica e stimolante dove puoi crescere professionalmente.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).