Impiegato/a gestione del personale settore assicurativo
* Area Funzionale: Risorse umane / Personale / Organizzazione
* Retribuzione: 15000
* Tipologia: Offerta di lavoro
* Contratto: Assunzione a tempo determinato
* Settore: Finanza - Credito - Assicurazioni - Legale - Assicurazioni
Descrizione proposta:
Azienda operante nel settore delle assicurativo, ricerca un/una addetto/a da inserire nell'ufficio risorse umane.
Le mansioni da svolgere sono le seguenti:
1. gestione del personale (per ciò che concerne ore, permessi, ferie, malattie, corsi di formazione),
2. gestione del rapporto dipendenti-direzione,
3. redazione annunci di lavoro,
4. gestione dei colloqui.
Si richiede:
1. diploma di maturità,
2. ottime capacità comunicative,
3. ottime doti relazionali,
4. buona conoscenza dei pacchetti Microsoft ed Office.
Offerta e benefit:
1. periodo di formazione e affiancamento retribuito,
2. contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi in full time,
3. supporto allo sviluppo professionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr