Descrizione del ruolo
L'incarico prevede l'assistenza alla gestione dei magazzini, con compiti relativi alla ricezione, allo stoccaggio, alla movimentazione e alla consegna delle merci.
Compiti specifici:
- Gestire gli ordini di acquisto e di vendita;
- Verificare lo stato degli stock;
- Collaborare con l'amministrazione per il controllo dei costi;
- Comunicare con i fornitori e i clienti per eventuali problematiche relative alle spedizioni.
Richieste dell'impiego:
- Minimo 3 anni di esperienza come magazziniere;
- Buone conoscenze informatiche e capacità di utilizzare software di gestione degli inventari;
Competenze desiderate:
- Organizzazione e pianificazione;
- Analisi dei dati;
- Capacità di lavorare in equipe;
Benefici offerti:
- Formazione continua per mantenere alta la qualità dei servizi prestati;
- Possibilità di carriera dentro l'azienda;
Altre informazioni:
Per ulteriori dettagli sul ruolo si prega di consultare il nostro sito web o di contattare il nostro reparto personale.