La divisione specializzata Hirevo Mechanical 4.0 di Gi Group spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. N. 1101-SG), RICERCA per BIRRA PERONI: MANUTENTORE SENIOR E COORDINATORE DI PRODUZIONE AUTONOMOUS WORKING GROUP LEADER.
Il contesto: BIRRA PERONI è un’azienda italiana inserita in una dimensione internazionale parte del gruppo Asahi, con una storia di persone, qualità, sostenibilità, passione e talento che ha conquistato il mondo.
Responsabilità:
1. Intervenire su tutti i guasti della linea e coordinare l’intervento di manutenzione.
2. Svolgere le attività di manutenzione, gestione, monitoraggio del corretto funzionamento di macchinari produttivi aziendali, al fine di garantire il celere ripristino delle attività produttive.
3. Utilizzare competenze tecniche di ambito manutentivo per garantire l’esecuzione del piano di formazione, coaching e on the job del team, al fine di rendere la squadra autonoma nella conduzione delle macchine e nell’intervento tempestivo su criticità e problematiche che si verificano in turno.
4. Coordinare il team di operatori di linea in turno e essere responsabile della linea di confezionamento affidata nel turno di competenza.
5. Contribuire alla garanzia dell’eccellenza della performance produttiva/qualitativa attraverso l’attenta gestione delle risorse umane, dei materiali e degli equipment/impianti assegnati.
6. Essere responsabile dei KPI, in primis quelli di Machine Efficiency e Factory Efficiency, e delle performance tecniche e di processo della linea.
7. Assicurare lo sviluppo delle competenze degli operatori della propria squadra.
La nostra offerta per te:
* Orario di lavoro: Full Time su turni a ciclo continuo, dal lunedì alla domenica con riposo a scorrimento.
* Zona di lavoro: ROMA (Zona Est).
* Offerta contrattuale: Contratto a Tempo Indeterminato diretto con l’azienda, CCNL Alimentari Industria.
La retribuzione, di sicuro interesse, sarà commisurata all'esperienza maturata e valutata durante l’iter selettivo.
Requisiti:
* Titolo di studi in ambito tecnico.
* Esperienza pregressa in contesti industriali e produttivi, nelle attività di manutenzione, conduzione macchine e linee produttive.
* Competenza in discipline elettriche e/o meccaniche con esperienza rilevante nell'automazione.
* Competenze di manutenzione per condurre tutte le macchine della linea di produzione.
* Attitudine al problem solving e capacità di lavorare sotto pressione, oltre a capacità di lavorare in team e predisposizione alla leadership.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).
#J-18808-Ljbffr