Socomec per la sua sede di Isola Vicentina (VI) ricerca una persona, a tempo determinato, da inserire all'interno del dipartimento Supply Chain.
Il Supply Chain Specialist garantisce l'adeguata disponibilità di componenti e prodotti finiti per supportare il business, assicurando l'efficienza nel flusso logistico-produttivo, dall'analisi del fabbisogno alla gestione degli ordini di approvvigionamento, fino al ricevimento delle merci e disponibilità alle vendite.
La mansione prevede le seguenti attività:
* gestione e monitoraggio del forecast di vendita;
* gestione degli ordini fornitori, prevalentemente dell'area asiatica, per la gamma di prodotti commercializzati;
* preparazione e gestione della documentazione legata all'import (pratiche di sdoganamento delle merci);
* controllo e monitoraggio degli stock;
* gestione KPI, aggiornamento report periodici, implementazione di azioni di miglioramento
Requirements
I requisiti richiesti per il ruolo:
* Diploma di ragioneria o Laurea in materie gestionali;
* Esperienza pregressa in attività di SCH;
* Conoscenza delle procedure necessarie all'import/export, compresa parte documentale;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft, in particolare Excel;
* Predisposizione al problem solving;
* Attitudine al lavoro in team internazionali;
* Propensione al lavoro per obiettivi;
* Empatia e buoni doti comunicative completano il profilo
Contratto proposto: Tempo determinato
Benefits
* Ambiente dinamico
* Contesto internazionale con una lunga storia di innovazione e tecnologia
* Specifico onboarding e affiancamento iniziale
* Formazione continua
* Smart working e flessibilità oraria
* Welfare aziendale
Seniority level
* Entry level
Employment type
* Full-time
Job function
* Supply Chain
#J-18808-Ljbffr