JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Sede Amministrativa
Siamo un'Agenzia per il Lavoro in forte crescita su tutto il territorio nazionale. Per rafforzare lo staff amministrativo, ricerchiamo:
La posizione: In riporto diretto al Direttore Amministrativo ed interfacciandosi con i vari responsabili dell’area Contabile/Amministrativa ha il compito di:
* Effettuare il controllo di gestione sia per commessa che per centro di costo/profitto, oltre che sui flussi finanziari e bancari della società.
* Gestire i rapporti con gli Istituti di Credito.
* Contribuire alla predisposizione del bilancio.
* Analizzare i bilanci delle aziende clienti e gestire i fidi assegnati per ogni nuova commessa.
* Predisporre ed effettuare i pagamenti (stipendi, fornitori,…).
Requisiti professionali del candidato ideale:
* Laurea ad indirizzo economico/amministrativo.
* Esperienza maturata nel ruolo di almeno un anno presso aziende strutturate o società di revisione.
* Flessibilità.
* Capacità di negoziazione.
Sede di lavoro: Città di Castello (PG)
Condizioni contrattuali: L’inserimento avverrà con il CCNL Commercio e Terziario; il livello di inquadramento e retributivo sarà commisurato alle effettive esperienze della persona prescelta.
L’Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 è reperibile nella sezione "privacy policy" del sito
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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