Se sei in cerca di un'opportunità di crescita professionale e vuoi lavorare in una realtà del nostro entroterra, potresti essere l'ospite ideale per noi.
Descrizione del Lavoro
L'addetto amministrativo che stiamo cercando sarà responsabile di gestire sia la parte commerciale sia la parte amministrativa della nostra azienda.
Compiti:
* Gestire i rapporti con i clienti;
* Seguire gli stock tramite Excel per le vendite ai clienti;
* Tenere i rapporti con fornitori e intermediari commerciali;
* Seguire la negoziazione;
* Effettuare la fatturazione attiva e passiva;
* Monitorare e gestire i pagamenti ai fornitori.
Requisiti:
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Buona capacità di utilizzo di Excel (in particolare tabelle Pivot);
* Discreta competenza amministrativa.
Se hai un buon livello di inglese e sei abile nel lavoro con Excel, questo posto di lavoro potrebbe essere adatto a te. Sarai impegnato a svolgere compiti interessanti e ti sentirai parte integrante del team aziendale.