In espansione e in fase di crescita strutturale e organizzativa, cerchiamo una figura che possa implementare il controllo di gestione, anche in ottica della fusione tra 3 società.
Le principali responsabilità della posizione sono:
* Controllo di gestione dei reparti e di ogni società
* Implementazione di ERP su tutte le società con procedure snelle e semplici
* Creare cultura aziendale ai vari reparti nella gestione dei strumenti tecnologici
* Creazione di listini di vendita unificati
* Revisione e aggiornamento anagrafiche clienti ed articoli per attualizzazione classificazione ed analisi statistiche
* Implementazione di strumenti per la rete commerciale, come CRM e app di inserimento ordini e condivisione documenti
* Supporto al CEO per valutazioni di sviluppo del business
* Monitorare il budget e identificare eventuali scostamenti
* Valutare la redditività di prodotti o servizi
Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:
* Laurea in discipline economiche o ingegneria gestionale
* Esperienza nel Controllo di Gestione in aziende mediamente strutturate
* Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel
* Gradita ma non necessaria esperienza nell’implementazione di nuovi ERP
* Disponibilità a trasferte giornaliere presso le varie sedi della società
Completano il profilo professionalità, etica, orientamento ai risultati, ottime competenze comunicative, leadership, flessibilità e adattamento al cambiamento, capacità di analisi e problem solving, partecipazione attiva e positiva al lavoro di squadra e a condividere con l’altro conoscenze e competenze per una crescita collettiva. È chiamato ad apportare un valore aggiunto alla struttura.
Livello di anzianità
Livello medio-alto
Tipo di impiego
Contabilità / revisione dei conti e Finanza
Settori
Vendita all'ingrosso
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