Adecco Italia Spa è alla ricerca di un Project Manager per un#39;azienda che da oltre 40 anni progetta, realizza e vende in tutto il mondo impianti automatizzati e soluzioni innovative per il settore avicolo. L#39;azienda L’azienda offre soluzioni all’avanguardia per la costruzione di impianti per galline ovaiole, dalla nascita fino all’intero ciclo produttivo. I loro sistemi automatizzati e computerizzati per l’abbeveraggio, l’alimentazione, la raccolta delle uova, la climatizzazione e la pulizia permettendo di garantire innovazione tecnologica, qualità, redditività, crescita e sicurezza verso i clienti. Il ruolo Come Project Manager, sarai responsabile della coordinazione di tutte le attività correlate alla realizzazione degli impianti di produzione. Coordinerai le attività di un team multifunzionale, monitorando l#39;andamento del progetto e assicurando il rispetto di tempi, costi e standard di qualità, con un focus particolare sulla soddisfazione del cliente. Sarai inoltre responsabile di supervisionare le installazioni in loco, gestire le risorse dedicate quando necessario e risolvere rapidamente eventuali imprevisti che possano sorgere durante l’esecuzione. Si richiede disponibilità a viaggiare, vistare i cantieri, le sedi dei clienti o dei rivenditori quando necessario. Cosa farai ✅ Pianificherai e gestirai progetti complessi, definendo obiettivi e attività, creando programmi e tempistiche affidabili. ✅ Guiderai e coordinerai i team di progetto, per garantire una corretta esecuzione e gestire la comunicazione tra le parti interessate, sia interne che esterne. ✅ Monitorerai l#39;esecuzione del progetto, implementando azioni correttive se necessario. ✅ Collaborerai con i team di ingegneria e post-vendita per risolvere problematiche tecniche, ma anche per contribuire allo sviluppo del prodotto. ✅ Supervisionerai la qualità del prodotto e le richieste di garanzia, supportando il servizio post vendita nell’analisi delle cause e nella gestione delle campagne di retrofit. Requisiti: Formazione : Laurea in Ingegneria o discipline affini Esperienza richiesta : Almeno 2-3 anni di esperienza nella gestione di progetti tecnici/industriali. Conoscenza delle tecnologie e dei processi di produzione automatizzati. Ottime capacità di pianificazione e gestione risorse. Esperienza nella gestione delle comunicazioni con clienti e stakeholder. Competenze : Spiccata capacità di comunicazione, problem-solving e lavoro in team Buona conoscenza dell#39;inglese scritto e parlato. Cosa offre l’azienda: Contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, mensa aziendale, premio annuale, percorso di crescita professionale, formazione continua. Retribuzione commisurata all’esperienza del candidato. Un ambiente dinamico, inclusivo e stimolante. Sede di lavoro : Padova (provincia nord-ovest) ⏳ Tipologia di lavoro : Full-time, in sede con 1 giorno di smart working a settimana. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all#39;azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un#39;eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su l#39;informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all#39;art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail:. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).