Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 7 medici veterinari della Polizia di Stato indetto con decreto del Capo della Polizia – Direttore generale della pubblica sicurezza – in data 29 gennaio 2025.
Le domande di partecipazione potranno essere presentate dalle ore 00.00 del 31 gennaio 2025 alle ore 23.59 del 1° marzo 2025, utilizzando esclusivamente la procedura informatica disponibile all’indirizzo concorsionline.poliziadistato.it.
Il candidato potrà accedere attraverso i seguenti strumenti di autenticazione:
1. Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID).
2. Sistema di identificazione digitale “Entra con CIE” con l’impiego della CIE (Carta di Identità Elettronica).
Il candidato dovrà inoltre essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui personalmente intestato.
Area geografica: Lazio, Liguria, Sicilia, Veneto
Valutazione: Per titoli ed esami
Stato: Aperto
Data apertura candidature: 30 Gennaio 2025 12:59
Data chiusura candidature: 01 Marzo 2025 23:59
Numero di posti: 7
Ente di riferimento: Ministero dell’Interno – Direzione centrale per gli affari generali e le politiche del personale della Polizia di Stato – Servizio Concorsi
Contatti
Ministro per la Pubblica Amministrazione
Corso Vittorio Emanuele II, 116
00186 Roma
Dipartimento della Funzione Pubblica
Corso Vittorio Emanuele II, 116
00186 Roma
#J-18808-Ljbffr