Athena, azienda operante nel settore ICT, è alla ricerca di un professionista per supportare il servizio di assistenza tecnica ai nostri clienti.
Responsabilità principali
* Fornire assistenza tecnica telefonica, via e-mail o attraverso altri canali di comunicazione ai nostri clienti, identificando e risolvendo problematiche tecniche.
* Registrare e monitorare i ticket degli utenti e fornire aggiornamenti sullo stato del problema.
L'obiettivo principale è quello di offrire una rapida e efficiente risoluzione delle problematiche tecnologiche, garantendo la soddisfazione dei nostri clienti.
Caratteristiche richieste
* Buone competenze tecniche e capacità di analisi problemi.
* Capacità di lavorare in team e collaborare con gli altri dipendenti.
* Comunicazione efficace e cortese con i clienti.
Inoltre, è importante possedere una buona conoscenza della tecnologia informatica e della sua applicazione pratica. La disponibilità a imparare e ad adattarsi alle nuove esigenze sarà fondamentale per il successo in questo ruolo.
Requisiti formali
* Diploma di istruzione secondaria superiore o laurea in campo informatico o affine.
* Minimo 1 anno di esperienza nel settore ICT.
Tutti i candidati devono essere disposti a partecipare a procedure di selezione comprensive di interviste e prove pratiche per valutare le loro competenze e abilità.