Azienda
Il nostro cliente è un'azienda leader nei servizi assistenziali e nella gestione delle terapie sanitarie domiciliari. Per la sede in provincia di Varese, ricerchiamo la seguente figura:
Posizione
PROJECT MANAGER - TELEMEDICINA
La risorsa, all'interno dell'ufficio BPM, si occuperà di:
* Raccogliere, analizzare e documentare i requisiti dei clienti e del progetto, assicurando che siano allineati con le aspettative e le normative vigenti.
* Preparare e gestire tutta la documentazione di progetto, inclusi i piani di progetto, le specifiche tecniche, i report di avanzamento, i piani di testing e la documentazione finale.
* Coordinare l'implementazione e il lancio dei sistemi applicativi, collaborando con team multi-funzionali e fornendo supporto post-avvio agli utenti finali
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di una solida esperienza in ruoli analoghi maturata in progetti di sviluppo e implementazione di portali web o piattaforme applicative in ambito Dispositivo Medico o Sanitario. Si richiede capacità di gestire complessi progetti tecnologici, inclusi la raccolta di requisiti, la gestione dei tempi di sviluppo, il testing e il supporto post-lancio. Inoltre si richiede una conoscenza delle normative: regolamento MDR, normative sanitarie, GDPR. Preferibile una Laurea in Ingegneria biomedica o studi affini.
Altre informazioni
Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time, in presenza
Sede di lavoro: provincia di Varese
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
by helplavoro.it