**Risultati Marketing e Comunicazione per il Futuro della GDO**
L'incaricato di questo ruolo avrà l'importante compito di guidare le strategie legate al marketing e comunicazione.
I suoi obiettivi principali saranno:
* Gestire il marketing digitale, comprensivo del sito web aziendale, delle app e delle campagne pubblicitarie online.
* Coordinare la produzione del volantino promozionale, lavorando con una società esterna per la parte grafica.
* Supervisionare tutte le pubblicità cartacee, radiofoniche e cartellonistiche.
* Implementare e gestire progetti di retail marketing e CRM.
* Direzionare la gestione dei social media, con il supporto di una società esterna.
* Coordinare la creazione e distribuzione di materiale marketing per i negozi, compresi kit promozionali.
* Gestire il category management e due risorse dedicate, per ottimizzare le categorie di prodotto.
* Gestire un team marketing interno di tre persone, oltre al supporto di diverse società di consulenza.
Richieste tecniche e conoscenze informatiche, linguistiche:
* Avere un'esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo e preferibilmente provenienza dal settore della grande distribuzione.
* Essere in possesso di esperienza consolidata in una posizione analoga, preferibilmente nel settore della grande distribuzione alimentare.
* Avere solide competenze in marketing digitale e tradizionale.
* Avere ottime capacità di leadership e gestione del team.
* Avere esperienza nel coordinamento di fornitori esterni e consulenti.
* Avere eccellenti doti organizzative e attenzione ai dettagli.
Il profilo ideale richiede:
* Forte sicurezza tecnologica ed esperienza di sviluppo delle applicazioni software.
* abilita nei problem-solving coinvolgendo tutti gli stakeholder.
Offerta: contratto a tempo indeterminato, con retribuzione in linea con la professionalità maturata.
Luogo di lavoro: Vicinanza Voghera.
Gli interessati sono invitati a consultare il sito web e a inviare la propria candidatura.