ADHR Group, filiale di Treviso, ricerca per azienda del settore metalmeccanico che progetta e sviluppa sistemi frigoriferi ad alta efficienza.
Posizione: Impiegato / a Back Office Commerciale estero per sostituzione maternità.
Responsabilità:
* Gestione degli ordini commerciali;
* Registrazione principalmente in Excel dei documenti inerenti agli ordini;
* Gestione delle telefonate e delle e-mail;
* Utilizzo della lingua inglese;
* Gestione rapporti clienti in after sales / ricambistica.
Requisiti:
* Esperienza nel ruolo di un paio d’anni;
* Inglese commerciale fluente;
* Buona dimestichezza con gestionali o strumenti informatici.
L’azienda offre:
* Inserimento: contratto a tempo determinato di sostituzione maternità da novembre 2024;
* Ccnl: Metalmeccanico Industria;
* Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì, orario 8.30-17.30;
* Sede di lavoro: Breda di Piave (TV).
È essenziale inviare la propria candidatura all'indirizzo e-mail dedicato alla filiale di Treviso, oppure rispondere direttamente a questo annuncio: treviso@adhr.it (0422053420).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269.
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