Riepilogo del ruolo:
La società sta cercando un addetto al controllo qualità per lavori e semilavorati plastici. L'incarico richiede esperienza nel lavoro manuale e conoscenza degli strumenti di misura e laboratorio.
Descrizione del ruolo
L'addetto al controllo qualità sarà responsabile del controllo della qualità dei materiali in ingresso e outsourcing, nonché dell'identificazione di eventuali anomalie e della loro correzione. Sarà inoltre coinvolto nella gestione della documentazione relativa alla qualità.
Attività principali
* Controllo qualità materiale in ingresso e outsourcing;
* Identificazione anomalie e attuazione misure correttive;
* Gestione documentazione relativa alla qualità;
Requisiti
* Titolo di studio ad indirizzo tecnico;
* Conoscenza e lettura disegno tecnico;
* Utilizzo strumenti per misurazione dimensionale;
Condizioni di lavoro
Orario di lavoro: full-time, orario giornaliero, da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: Quistello (MN).
Contratto di somministrazione iniziale con scopo di inserimento definitivo in azienda a tempo indeterminato, oppure inserimento diretto in azienda da subito. La retribuzione verrà commisurata in base all'esperienza e alle competenze del candidato o della candidata.