Synergie Italia SpA, Filiale di Verona, ricerca per azienda cliente del settore trasporti, sita a Nogarole Rocca (VR), un/a
ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICO - TIROCINIO
Il/la candidato/a sarà inserito/a nell'ufficio logistico "Packing Aid" e si occuperà, in affiancamento al tutor aziendale, di:
* assicurare la correttezza della gestione documentale e amministrativa dei dati relativi ai pallet;
* gestire i rapporti con clienti e fornitori, al fine di assicurare un adeguato servizio nella gestione logistica;
* relazionarsi con i fornitori logistici, autisti, clienti e corrispondenti
* svolgere attività di back office, anche con l'utilizzo del gestionale aziendale
Si richiede:
* Diploma di “Tecnico Amministrazione, Finanza e Marketing" (Ex ragioneria) o affini
* Buona padronanza della lingua inglese
* Buone conoscenze del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint)
* Capacità di problem solving
* Orientamento al “miglioramento continuo”
Si offre:
* stage 3+3 con rimborso spese (€650), più buoni pasto giornalieri
* orario full time, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 09:00 – 18:00
* percorso formativo e di inserimento strutturato, con possibilità di crescita in un ambiente dinamico e meritocratico
* sede di lavoro: Nogarole Rocca (VR)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004