Azienda operante nel settore delle forniture conto terzi di lavorazioni meccaniche di precisione di componenti speciali, attrezzature e esecuzioni di prototipi e campionature, nonché nell'assemblaggio di gruppi meccanici e macchine complete ricerca un/a impiegato/a ufficio acquisti.
La figura si occuperà:
* della gestione degli approvvigionamenti e della pianificazione delle forniture per garantire che le lavorazioni meccaniche vengano eseguite in modo efficiente, puntuale e con la qualità richiesta.
* della gestione degli approvvigionamenti di materie prime e semilavorati.
* del coordinamento con l'ufficio tecnico e produzione.
* della gestione delle tempistiche e delle consegne.
* del controllo qualità e certificazioni.
* di una gestione effettiva della relazione con i fornitori, del controllo dei costi e dell'ottimizzazione dei processi
Ricerca un professionista munito di esperienza e conoscenza nel campo delle lavorazioni meccaniche che possa occuparsi della gestione degli approvvigionamenti e delle relative logistica. Il candidato ideale deve essere capace di negoziazione, avere una buona conoscenza degli strumenti ERP e software gestionale.
Le caratteristiche richieste sono:
* Esperienza nel settore meccanico;
* Conoscenza delle lavorazioni meccaniche;
* Capacità di negoziazione;
* Conoscenza di strumenti ERP e software gestionale;
* Orientamento al problem solving e alla gestione delle emergenze.
L'azienda offre:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile.