AxL SpA - Business Unit di Milano - seleziona per azienda cliente del settore della ristorazione figure che possano ricoprire la posizione di:
ADDETTO ADDETTA BACK OFFICE SETTORE CONFORMITA' AZIENDALE
La nostra azienda cliente è un pilastro storico della ristorazione aziendale e al fine di implementare il proprio organico sta ricercando una figura come addetta back office che, affiancata e supportata dal team amministrativo, si occupi di:
- collezione e preparazione della modulistica e documentazione necessaria alla redazione delle certificazioni in materia di sostenibilità, qualità e legge - Bilancio di Sostenibilità, Certificazione B-Corp, Modello 231.
Si richiede:
- Laurea in materie economiche e/o ingegneria gestionale e/o legge;
- Interesse e predisposizione nei confronti della mansione;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Disponibilità a iniziale inserimento in stage.
Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative, proattività e flessibilità oraria.
Si offre:
- Inserimento in stage per un periodo di 6 mesi con successiva possibilità di assunzione.
Benefit: mensa aziendale, supporto allo sviluppo professionale.
E' previsto un rimborso spese di 500€ al mese.
Retribuzione
Rimborso spese di 500€ al mese.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
Luogo di lavoro: Bergamo
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004