Il Gruppo Sapio, ricerca una figura da inserire come Operatore di Contact Center per la Business Unit Industriale:
Le principali attività svolte saranno:
* Ricezione telefonica e via mail delle richieste dei clienti, e relativa gestione a sistema
* Verifica della corretta pianificazione ed esecuzione del servizio
* Recupero Asset (outbound)
* Gestione e verifica della coerenza dei dati propedeutici alla Fatturazione
* Gestione delle comunicazioni con la Forza Commerciale
Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti :
* Diploma
* Ottime capacità comunicative e di sintesi sia orali che scritte, capacità di ascolto
* Orientamento al servizio
* Predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro di team
* Conoscenze informatiche di base
* Curiosità, proattività, buone capacità organizzative e problem solving
Si offre contratto a tempo determinato.
Orario di lavoro: full-time
Sede di lavoro: Monza
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si valutano anche candidature di appartenenti a categorie protette L.68/99 .
Privacy Policy: