Informazioni sull'Azienda - Sara assicurazioni è alla ricerca di nuovi talenti per ampliare il proprio team specialisti/e della liquidazione sinistri presso le strutture di Milano/ Roma / Napoli. Le risorse selezionate si occuperanno della gestione completa del processo di liquidazione sinistri all'interno dell'area geografica di competenza.
Informazioni sul Ruolo - Le risorse che assumeremo avranno la responsabilità delle seguenti attività: Verificare la documentazione tecnica e delle caratteristiche del sinistro; Garantire la corretta gestione e liquidazione dei sinistri RCA; Gestire la fase del contenzioso per la trattazione della liquidazione con i fiduciari della Compagnia.
Responsabilità
Verificare la documentazione tecnica e delle caratteristiche del sinistro
Garantire la corretta gestione e liquidazione dei sinistri RCA
Gestire la fase del contenzioso per la trattazione della liquidazione con i fiduciari/e della Compagnia
Qualifiche - Laurea Magistrale in Giurisprudenza
Competenze Richieste
Minima esperienza nello stesso ruolo presso compagnie assicurative
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Buone capacità relazionali
Team working e ottime capacità organizzative
Ottime competenze digitali
Ottime capacità relazionali e organizzative
Costituisce titolo preferenziale la buona conoscenza della normativa CARD
Proposta : La compagnia offre un contratto di assunzione e retribuzione commisurato all'effettiva esperienza maturata sul ruolo.
Contratto ANIA
Dichiarazione di Parità di Opportunità - La ricerca è estesa agli iscritti appartenenti alle categorie protette (legge 68/99)
“Contribuiamo allo sviluppo e alla crescita continua delle persone che fanno parte della nostra squadra, valorizzandone le diversità e accompagnandole nel tempo e nel cambiamento.
La nostra azienda promuove attivamente la parità di genere e si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso, in cui ogni dipendente abbia pari opportunità di crescita e sviluppo, indipendentemente da genere, orientamento sessuale, etnia o altri fattori personali."