Synergie Italia Spa filiale di Ferrara, per rinomata azienda operante nel campo delle installazioni e servizi di manutenzione delle infrastrutture per reti di telecomunicazione, seleziona
TECNICI INSTALLATORI PLC
La risorsa si occuperà di attività come posa cavi, canaline metalliche e PVC, apparati elettrici ed elettronici, Rack per reti LAN e fibre ottiche, tubazioni metalliche, UPS, telecamere, strumenti di misura, ventilatori, armadi stradali, quadri elettrici e di tutti gli apparati tecnologici a supporto.
Utilizzo di attrezzature idonee alla posa degli impianti tecnologici e attrezzature particolari quali piccoli gruppi elettrogeni, misuratori di tensione, misuratori di terra, multimetri digitali.
La risorsa verrà inserita in un team di risorse esperte e supporterà il Capo Squadra nelle attività quotidiane per manutenzione e progetti evolutivi.
Mansioni e caratteristiche:
•Esperienza anche minima con apparati accesso (switch e router)
•Esperienza con piccole attività di cablaggio impianti elettrici
•Esperienza come tecnico su progetti inerenti alla realizzazione di reti o impianti di TLC
•Gradita esperienza negli stabilimenti petrolchimici
·Diploma di Perito in telecomunicazioni o altro diploma tecnico, 1 anno di esperienza lavorativa in ambito apparati per TLC, con particolare riferimento ad installazione di apparati per reti TLC di accesso ed impiantistica relativa.
·Patente di guida “B”
·Buona conoscenza del pacchetto office (Outlook, Word, Excel in particolare)
·Dinamicità e proattività
·Buone doti organizzative
·Propensione ai rapporti interpersonali
ORARIO DI LAVORO: full time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 08:30- 12:30 e 13:30- 17:30. Possibilità di reperibilità durante il weekend.
LUOGO DI LAVORO: L’attività si svolgerà c/o nello stabilimento petrolchimico di Ravenna, è previsto un periodo di affiancamento di 1/2 mesi.
BONUS: È prevista l’erogazione di buoni pasto (6 euro)+ indennità di trasferta
CCNL: Metalmeccanica Industria.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004