Humangest S.p.A. Humangest Spa, filiale di Padova, ricerca per studio di geometri operante nel settore tecnico un/una Addetto/a Front e Back Office. La persona, lavorando all'interno del team di lavoro, si occuperà di: - Gestione e organizzazione dei corsi di formazione obbligatori; - Rapporti con università e gestione pratiche relative a CFU; - Redazione di lettere protocollari e gestione della corrispondenza; - Accoglienza clienti e gestione chiamate/mail; - Svolgimento di semplici attività amministrative di base (archiviazione, inserimento dati, fatturazione leggera). Requisiti: - Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico, amministrativo o affine (titolo preferenziale); - Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile ma non indispensabile); - Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel); - Buone capacità comunicative e relazionali; - Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team. Luogo di lavoro: Padova Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 8:15 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di inserimento stabile in azienda. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato