Sotto la supervisione artistica del Direttore Creativo, sarai responsabile di coordinare un team di Graphic Designers e del rispetto delle tempistiche di progetto, oltre che della compliance con le richieste dei clienti interni.Responsibilities:Interfaccia e focal point tra il team di Graphic Designers di sua responsabilità ed i clienti interni per la ricezione del brief creativo (ad es. Stile, Comunicazione, Trade Marketing e Visual Merchandising, Prodotto….)Definizione e comunicazione degli obiettivi di progetto al teamDeclinazione grafica dei brief di prodottoCoordinamento della creazione di soluzioni grafiche per i clienti interniDefinizione dei tempi, metodi e procedure di lavoro del team di sua responsabilità, anche attraverso l’utilizzo di tools gestionali dedicati; rispetto delle scadenzeCreazione di punti di controllo per tutte le attivitàCollaborazione con il team Stile, Qualità, Prodotto e Regulatory per il rilascio di progettiPunto di contatto e gestione dei fornitori esterniSviluppo e aggiornamento di materiali e documenti contenenti le linee guida per il rispetto della brand identity dell’aziendaQualifications:Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli affiniEsperienza pregressa in People e Project ManagementE' consigliata la provenienza dal mondo dei beni di consumoOttima conoscenza della Suite Grafica Adobe (InDesign, Illustrator e Photoshop)Conoscenza delle Applicazioni AI negli strumenti di graficaLaurea in Design della Comunicazione o similiOttima conoscenza della lingua ingleseBuone abilità creative, capacità di analisi e di leadershipPropensione al cambiamento, alla ricerca di continui miglioramenti nella gestione di processi e strumenti di lavoroCosa stai aspettando?! ...Invia il tuo CV e Portfolio e unisciti al Team!I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).La selezione è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006).