Per azienda leader nel settore consulenza alle imprese selezioniamo un/una Customer Service con ottima conoscenza del Tedesco (livello C1 o C2 certificato) per un ruolo di supporto ai progetti di internazionalizzazione dei clienti.
Si richiedono:
· Conoscenza professionale della lingua tedesca
· Diploma o Laurea di area linguistica o economico/giuridica
· Eventuale pregressa esperienza nel ruolo di back office o commerciale, ma si valutano anche candidature junior, entry level
· Ottimo utilizzo del PC
- Disponibilità al lavoro in presenza
Si offre:
Inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda, ccnl commercio e servizi, 14 mensilità livelli 3/5 a seconda dell'esperienza maturata nel ruolo.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
tedesco
by helplavoro.it