Covisian S.p.A è un gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa. In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell’inclusività, performance e accountability. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l’opportunità più adatta a te!
Nexteria è l’azienda italiana, ora parte del Gruppo Covisian, specializzata nella gestione di servizi di customer care e consulenza, con un focus su settori strategici quali healthcare, banking, energy, travel e automotive. Al centro del suo operato si trova la Customer Experience, pilastro che ci unisce e che rappresenta il cuore del nostro impegno comune. Con Nexteria condividiamo la passione per l’innovazione tecnologica, l’attenzione alla qualità dei servizi e un approccio altamente personalizzato nei confronti dei clienti.
Se hai una forte passione per il mondo delle auto e dei motori, e un'esperienza di almeno 2 anni
come docente tecnico in aula e on-line, potresti essere la persona che stiamo cercando.
Stiamo ricercando formatori da inserire nella Automotive Academy di Nexteria, a cui affidare la
progettazione, l'organizzazione e l' erogazione di corsi e interventi formativi rivolti alle reti di
assistenza tecnica di Case Costruttrici leader nel settore Automotive. Inoltre le figure inserite si
occuperanno della predisposizione di manualistica e dei contenuti formativi tecnici e commerciali.
Requisiti richiesti:
Laurea in Ingegneria Meccanica (o affini), o Diploma di Perito Industriale (meccanica,
elettronica e elettrotecnica).
Conoscenza dei sistemi diagnostici utilizzati in ambito Automotive
Conoscenza dei sistemi meccanici ed elettronici installati a bordo di autovetture e autoveicoli
Conoscenza delle tecniche di gestione dell'aula
Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point)
Conoscenza fluente della lingua inglese
Gradita la conoscenza di tematiche commerciali in ambito Automotive
Le attività formative si svilupperanno principalmente a Verona, ma verranno valutate anche
candidature provenienti da sedi diverse, purché sul territorio nazionale e disponibili ad operare
sulla sede di Verona.
Caratteristiche personali: ottime capacità relazionali e comunicative, affidabilità e precisione,
ottime capacità organizzative e di pianificazione, problem solving e orientamento al risultato,
intraprendenza e capacità di lavorare in gruppo, elevata autonomia.
Orario di lavoro: full time. Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
Compenso da definire secondo il livello di esperienza, con possibilità di assunzione a tempo
determinato, indeterminato con CCNL Telecomunicazioni, o di collaborazioni professionali.
Sede di lavoro: Verona, VR (Italia)