DESCRIZIONE AZIENDA
Openjobmetis Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona 1 ADDETTO/ADDETTA BACK OFFICE BANCARIO e 1 ADDETTO/ADDETTA BACK OFFICE ATTIVAZIONE POLIZZA per importante società, specializzata nella gestione all'avanguardia di Customer Interaction, sita a Corsico (MI).
POSIZIONE
La persona selezionata si occuperà delle seguenti attività per una prestigiosa società operante nel settore bancario assicurativo:
- Accoglienza;
- Presa appuntamenti per la clientela selezionata della banca
- Incontri virtuali con manager e specialisti della banca
- Assistenza clienti;
- oppure, per chi in possesso della certificazione IVASS, di attivazione polizze.
REQUISITI
- Esperienza anche minima in attività di Back Office ed assistenza clienti
- Gradita anche minima esperienza nel settore bancario
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- ottimo uso pc
per il ruolo di BacK Office per attivazione polizze è richiesta la certificazione IVASS
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto a tempo determinato di tre mesi con possibilità di proroghe e inserimento finale in azienda
Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali da lunedì a venerdì 10:00 - 19:00
CCNL TELECOMUNICAZIONI 3 LIVELLO.
SEDE DI LAVORO: Corsico (MI)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.