Humangest S.p.A. - filiale di Genova, per azienda cliente operante nel settore del Costume Care e Call Center, ricerca un/a:
OPERATORE/ICE CALL CENTER INBOUND
La risorsa si occuperà di:
* Gestione chiamate inbound
* Fornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami dei clienti
* Presa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione
* Escalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nel ruolo
* Buona proprietà di linguaggio, capacità di ascolto
* Dimestichezza con l'utilizzo del PC, competenze informatiche di base
* Propensione al problem solving, proattività
* Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi
Contratto: somministrazione, iniziale tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. CCNL Telecomunicazioni 2°livello
E' previsto un corso di formazione di due settimane a partire dal 16 maggio con fascia oraria 09:00-15:00.
Luogo di lavoro: CATANZARO (CZ)
Orario di lavoro: Full-time
#nordovest
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
by helplavoro.it